principale

Sogno in una notte di mezza estate cose strane

durso
Sono le 3e30 di notte. Nessuno ha voglia di andare a letto.
Si gioca a carte e qualcuno dichiara”mi staiu i milli liri e nesci A matta
Salta fuori dal nulla una donna pazza che corre come un’invasata su e giù in mezzo ad un branco di cani.
Si affaccia dal balcone un signore che comincia a gridare” ancuara sti vuci!”
é il marito della matta nonchè lo zio del mio amico che dichiara“soffre di manie di persecuzione”.
L’uomo scende dal suo balcone con un triplo salto mortale, insegue su e giù la donna alla quale dice” basta, ti amo, andiamo a letto.”
Improvvisamente scoppia l’amore fra i due che consumano l’amplesso amoroso fra lo sguardo divertito ed eccitato dei cani che ululano per lo stupore.
Le mille lire non bastano alla star di turno, Uziaru, che, vestito come Elvis Presley al suo ultimo concerto live, e sfoderando lo stesso fisico propone un concerto unplugged at chioschetto chiuso” cari fans, datemi 200 euro, togliete la metà dei tavolini del parchetto e fornitemi un camerino “Qualamente” possa cambiarmi”
il proprietario del chioschetto chiuso vorrebbe dargli 50 euro per restare a casa e non farsi vedere mai più da quelle parti ma, su insistenza dello spirito di Elvis, ottiene l’ingaggio per cantare nel locale chiuso e comincia un live alle 4 di notte.
Tutto è pronto per l’esibizione live di questo consumato Elvis dei poveri che canta i grandi successi in finto inglese che lo hanno portato all’attenzione degli ubriaconi della taverna ” Bestemmia” e dei ragazzi divertiti/allibiti della festa di liberazione di qualche anno fà.
Intonando i suoi cavalli di battaglia “ Smoke on the motion” e ” Disvalutescion” ed il nuovo singolo “Qualamente
riesce a conquistare il pubblico formato dalla matta, il marito acrobata,  i 4 ragazzi del locale, il branco dei cani ed i carabinieri chiamati dai residenti incazzati che lo scortano in caserma per accertamenti.
Il nostro idolo dichiarerà ai microfoni di teleradioSantelia: “questa è una congiura nei miei confronti, porterò il caso in tribunale, a forum ed al processo del lunedì “qualamente” tutta Italia possa vedere quale ingiustizia sia stata commessa questa notte”.
Fonti govenative informano che Il nostro idolo è stato rilasciato dopo che il proprietario del locale  ha pagato una cauzione di 50 euro affinchè non mettesse più piede nel locale.
I due innamorati /invasati vivono nella riserva naturale di monte Catalfano con il branco dei cani , si guadagnano da vivere girando l’Italia con il tour” Sono Matta di te” e chiedono d’istituire, per solidarietà nei confronti della nostra star, Uzìaru and friends.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...