1

Chiuso per riparazione portatile

Ebbene, l’ho fatto di nuovo.
Ho compromesso il mio pc con un cazzo di programma per leggere i file immagine di un gioco( quelli che hanno formato .mdf-.mds)
Il programma in questione ( tale alcohol 120 )
non è nuovo a scherzi del genere, ma questa è la prima volta che non mi fa partire Windows dopo aver chiesto di riavvire il sistema.
Tempi strani e difficili da capire.
Dopo la sviolinata delirante della festa ad Aspra di martedì scorso, il successivo fuoco d’artificio, evento malriuscito nonostante fosse abbinato alle canzoni di michael jackson e pavarotti ( per me mancava anche l’omaggio a mike bongiorno accompagnando l’ultimo botto con un sonoro “allegria” finale)ho assistito all’alluvione universale che ha allagato casa mia e le strade di palermo e dintori. Ebbene, penso proprio che  le fognature costruite dai borboni avrebbero bisogno di molti adattamenti e migliorie difficilmente conciliabili con gl’interessi degli amministratori locali, ma questa è una vecchia storia da non raccontare.
Come se non bastasse, ho dovuto superare notti tormentate dall’Asma, infido nemico pronto a rispuntare ad ogni cambiamento climatico,
e un colloquio all’unione degli assassorati per tentare di prendere una delle tre borse di studio regionali per Bruxelles.
un collloquio-prova fatta su mia espressa richiesta prima in francese quindi in inglese per tentare di dare più consistenza alla mia valutazione. Sembra sia andato piutosto bene nonostante il ritardo di mezz”ora con il quale sono arrivato alla sede e la scarpinata per raggiungere l’indirizzo giusto, un’ora e mezza a piedi all’andata ed un’ora e mezza al ritorno.
Oggi, cari lettori, vi scrivo stancamente questo resoconto quanto più veritirio possibile dall’ampio mac di mio fratello e chiuderei qui questa conclusione sconclusionata,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...